Psicologo

Si porta a conoscenza dell’utenza e degli operatori scolastici che è stato istituito il servizio completamente gratuito di “supporto psicologico a studenti e docenti per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico”.

I genitori degli alunni, gli alunni e gli operatori scolastici possono usufruire di detto servizio telefonando direttamente all’ufficio del dirigente scolastico che, in modo riservato, provvederà a fissare il primo appuntamento.