Si ricorda che tutto il personale docente e ATA ha l’obbligo di effettuare l’intero ciclo vaccinale e che la validità del green pass è di nove mesi sino al 31 gennaio, ma di sei mesi dal 1 febbraio 2022.
A partire dal 01.02.2022, coloro che hanno effettuato la seconda dose prima del 31 luglio, si troveranno privi di green pass rafforzato, che attesta l’adempimento all’obbligo di vaccinazione e quindi nella impossibilità di accedere a scuola per lo svolgimento delle attività lavorative.

Si invitano le SS.LL. a prendere visione del Decreto Legge n. 221 del 24/12/2021, allegato alla presente, che ha modificato la durata del Green Pass da 9 a 6 mesi.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione_scadenza_green_pass_Guardavalle.pdf)Comunicazione_scadenza_green_pass_Guardavalle.pdf[ ]238 kB
Scarica questo file (Decreto Legge 24 dicenbre 2021 N. 221.pdf)Decreto Legge 24 dicenbre 2021 N. 221.pdf[ ]1611 kB