Il Dirigente scolastico dell'ITT "Giovanni Malafarina", SCUOLA CAPOFILA AMBITO 1 – CATANZARO E SCUOLA-POLO PER LA FORMAZIONE, ha emanato un AVVISO PUBBLICO per la selezione di esperti, mediante procedura comparativa, centrata su titoli e specifiche esperienze professionali, vista la necessità e l'urgenza di formare, a livello di ambito, gli elenchi di formatori di comprovata esperienza per la conduzione delle attività previste dal Piano dell'Ambito 1 di Catanzaro.
Si pubblicano, in allegato, il Bando e la domanda di partecipazione alla selezione.
Inizio pagina