Vista la comunicazione da parte dell’ente Comunale, prot. n. 3430  del 17 maggio 2018, con richiesta di disponibilità dei locali sede di seggi elettorali.

Edificio Scolastico

Scuole: Infanzia - Primaria – Secondaria di I° grado

Via R. Salerno

Guardavalle Centro

Edificio Scolastico

Scuola secondaria di I° grado

Via T. Campanella

Guardavalle Marina

Scuola dell’infanzia e primaria

Fraz. Montana

Elce della Vecchia

Si comunica alle SS.LL. che  gli edifici scolastici, sopra  riportati, rimarranno chiusi  nei seguenti giorni:

venerdì 8 Giugno dalle ore 14,00, e lunedì 11 giugno tutto il giorno.

La scuola dell’Infanzia di Guardavalle Marina, non interessata alla chiusura di  venerdì 8, effettuerà servizio fino alle ore 12,00

La scuola  Primaria di Guardavalle Marina  effettuerà orario normale

Per la scuola dell’infanzia dell’Istituto le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno Martedì 12 giugno 2018.