Le votazioni relative alle elezioni per il rinnovo dei consigli di d’istituto scaduti per decorso triennio, sono fissate nei giorni:

domenica 25 novembre 2018 dalle ore 08.00 alle ore 12.00

lunedì 26 novembre 2018 dalle ore 08.00 alle ore 13.30

Tutti i docenti, il personale A.T.A, i genitori degli alunni iscritti in questo Istituto o coloro che ne fanno legalmente le veci compresi negli elenchi degli elettori distribuiti per componente, sono convocati per eleggere i propri rappresentanti in seno al predetto Organo Collegiale.

SEGGI ELETTORALI

Seggio n° 1 -  sede centrale -  Guardavalle CC -Via Raffaele Salerno n° 277.

Seggio n° 2  - plesso di Scuola Primaria -  Guardavalle Marina - Viale Europa.

in allegato:

1. Decreto indizione elezioni Consiglio d'Istituto, triennio 2018-2021,