Pubblicazioni

In relazione alle elezioni del CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione) del 7 maggio 2024 indette con Ordinanza n.234 del 5 dicembre 2023 del MIM, si comunica che la Commissione elettorale di questo Istituto Scolastico, ha provveduto a formare gli elenchi provvisori degli elettorali a seguito della Comunicazione degli elenchi da parte del Dirigente Scolastico.

Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione dell'avviso completo.

Si pubblica la circolare MIM prot. 3210 del 22/01/2024 relativa alla trasmissione dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023 “Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – indizione delle elezioni “.

Si invitano le SS.LL. a prendere visione dei documenti allegati.

Si avvisano, altresì, le SS.LL. che, in vista della chiusura della Scuola per la festa patronale "Sant'Agazio Martire", ricadente nel giorno 07 maggio, la data delle elezioni è prorogata di diritto al giorno seguente non festivo.

NOMINA COMMISSIONE PON -AGENDA SUD

Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

Prot. n. 509 del 04/03/2024

Si rende nota dell'Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale della scuola e IRC.

Prot. n. 432 del 26/02/2024

Allegati: