Pubblicazioni

Si invitano tutti i docenti che rispondono ai requisiti stabiliti, tenuto conto di quanto indicato nell'allegato A, a compilare, in modo facoltativo, una scheda di rilevazione, affinché il Dirigente Scolastico possa attivare tutti gli interventi finalizzati a raccogliere gli elementi utili alla valutazione del merito e all'eventuale assegnazione del bonus.

I docenti dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 24 agosto, esclusivamente a mezzo email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la scheda di rilevazione (allegato B) debitamente compilata.

Ai sensi della normativa vigente e, in particolare, delle disposizioni contenute nell’O.M. 11 del 16/05/2020 e nella nota ministeriale 0009168 del 09/06/2020, è prevista la pubblicazione on-line degli esiti degli scrutini. Pertanto, questa istituzione scolastica sta procedendo alla pubblicazione degli esiti degli scrutini di tutte le classi di scuola primaria e delle classi della scuola secondaria di 1° grado in via esclusiva nel registro elettronico.

Il documento di valutazione sarà consultabile, per ogni singolo alunno, nell’area riservata del registro elettronico a cui si accede tramite le credenziali già in possesso delle famiglie.

CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

La consegna dei documenti necessari per perfezionare l’iscrizione alla scuola secondaria di 2° grado (attestato di superamento dell’esame conclusivo del 1° ciclo e la certificazione delle competenze) avverrà successivamente secondo un calendario che sarà comunicato alle famiglie.

I genitori sono invitati ad attenersi all’orario che sarà indicato, in quanto determinato in attuazione di quanto disposto dalle misure di prevenzione del contagio da Covid-19 (scaglionamento degli appuntamenti, distanziamento sociale etc). Si richiede, inoltre, di indossare i dispositivi di protezione personale e di attenersi alle misure sopra indicate, oltre che a quelle impartite, al momento, dal personale scolastico in servizio, al fine di evitare situazioni di assembramento.

Il Collegio Docenti è convocato per giovedì 2 luglio 2020 alle ore 11.00, in modalità on line mediante l’applicazione Google Meet della piattaforma Gsuite

Il link per l’accesso verrà comunicato per e-mail all’indirizzo di posta personale @icguardavalle.edu.it

A PARZIALE RETTIFICA DELLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE, SI PUBBLICA IL CALENDARIO DEGLI SCRUTINI FINALI

mercoledì

24/06/2020

3A

Guardavalle Centro

giovedì

25/06/2020

3C

Guardavalle Marina

giovedì

25/06/2020

3D

Guardavalle Marina

Tutte le attività si svolgeranno in video conferenza.

POR Calabria
POR CALABRIA FESR FSE 2014/2020
Asse 12 Istruzione e Formazione (OT10 - FSE)
Priorità di investimento 10.i - Obiettivo Specifico 10.1 - Azione 10.1.1