albo pon 2014-2020 grande

IC Guardavalle | Sito web ufficiale

Circolare 31 - Simulazione Piano di Emergenza ed Evacuazione.

Si comunica che giovedì 27 febbraio 2020, si svolgerà la “PROVA DI EVACUAZIONE” in tutti i plessi dell’Istituto.

Convocazione Riunione Staff 19 febbraio

Si comunica che mercoledì 19 febbraio alle ore 16.30 presso la sede di Guardavalle Marina è convocata una riunione con i collaboratori del DS, le Figure di Sistema, le Funzioni Strumentali e i responsabili di plesso.

Circolare 30 - incontri scuola famiglia

Gli incontri finalizzati alla presa visione della scheda di valutazione del primo quadrimestre si svolgeranno come di seguito indicato:

27 febbraio 2020

Guardavalle Centro e Marina

28 febbraio 2020

Scuola secondaria di I grado

Guardavalle Centro e Marina

Circolare 29 - Sospensione attività didattica carnevale

In occasione del Carnevale 2020, le attività didattiche dell’Istituto sono sospese nei giorni di lunedì 24 e martedì 25 febbraio 2020.

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 26 febbraio.

Circolare 28 - Incontro con lo scrittore Michele D’Ignazio

Lunedì 10 febbraio Michele D’Ignazio autore del libro ”Il secondo lavoro di Babbo Natale”, incontrerà insegnanti e alunni per approfondire il contenuto del racconto.

CIRCOLARE 27 - SCRUTINI PRIMO QUADRIMESTRE

I Consigli di Classe con la sola componente docente, per la valutazione degli alunni relativa al primo quadrimestre che termina il 31 gennaio, sono convocati come da circolare allegata.

Circolare 26 - Chiusura plesso Guardavalle Centro per elezioni

L’edificio scolastico di Guardavalle Centro, rimarrà chiuso a partire dal pomeriggio di venerdì 24 gennaio sino all’intera giornata di lunedì 27 gennaio 2020

Per l’edificio sede di seggio elettorale, venerdì 24 gennaio le lezioni termineranno:

• alle ore 12,00 per la scuola dell’infanzia (non si effettuerà il servizio mensa)
  • alle ore 12,15 gli alunni della scuola Primaria (non si effettuerà il servizio mensa)
  • alle ore 13,10 per per gli alunni della scuola Secondaria di I° grado

Rimane aperto il plesso di SCUOLA DELL’INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA DI I GRADO di GUARDAVALLE MARINA dove verrà effettuato il normale orario di servizio

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 28 gennaio 2020

Circolare 25 - Cambio orario plesso Guardavalle Marina

Per esigenze organizzative, il suono della campanella della scuola primaria e secondaria di primo grado di Guardavalle Marina da lunedì 20 gennaio, sarà modificato.

L’ingresso e l’uscita degli alunni NON subisce variazioni

Bando Educatori professionali - Legge regionale 27/85

Si pubblicano in allegato Determina, Bando Educatori professionali relativi alla Legge regionale 27/85 (Diritto allo studio) e allegati.

Pagina 1 di 47