Prot. N.  1211 / A 34.                                                                                 Guardavalle, 09.04.2014

- AL PERSONALE DOCENTE E ATA

- AI COORDINATORI DI PLESSO

- AGLI ALUNNI E ALLE LORO FAMIGLIE

- AL D.S.G.A.

- ALBO

- ATTI

Oggetto: Vacanze di Pasqua – Ponte 25 Aprile.

Si  comunica che secondo quanto stabilito dal calendario regionale, in occasione delle vacanze pasquali l’attività didattica è sospesa  dal 16 al 22 Aprile 2014. Le lezioni riprenderanno regolarmente giorno 23 Aprile 2014.

Per la festa della Liberazione la scuola rimarrà chiusa nei giorni  25- 26 -27  Aprile 2014 , secondo quanto deliberato dal Consiglio d’Istituto in data del 18 /11/2013 ( delibera n.25 ).

I coordinatori dei plessi informeranno, per iscritto  per il tramite degli alunni, le famiglie.

L’occasione è gradita per formulare  agli alunni, a tutto il personale docente e non docente e alle loro rispettive famiglie i più cordiali Auguri di Buona Pasqua.  La Dirigenza  ringrazia quanti, con serietà, dedizione e collaborazione contribuiscono ogni giorno a rendere la scuola migliore.

Il Dirigente                                                                                                                      Prof. Susanna Mustari