Si comunica alle SS.LL che dalla data del 20/05/2015, vengono pubblicate all'albo della Scuola, ai plessi  le graduatorie definitive relative ai docenti soprannumerari della scuola dell' Infanzia,Primaria e Secondaria di I° grado per l' A.S. 2014-2015

Avverso le presenti graduatorie definitive è ammessa, per i soli vizi di legittimità, la presentazione di ricorso straordinario al Presidente della repubblica entro 120 giorni, ovvero, in alternativa, di ricorso giurisdizionale al T.A.R entro 60 giorni.