Giornata "Missione Giovane" a Guardavalle Marina

Bimbi a Messa

In occasione della giornata "Missione Giovane", Venerdì 13 Novembre alle ore 09:00 gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado di Guardavalle Marina si recheranno, accompagnati dai rispettivi docenti, presso la Parrocchia Maria Santissima degli Angeli per assistere alla celebrazione del rito eucaristico. Al termine della funzione le lezioni riprenderanno regolarmente secondo l'orario consueto.

Allegati:
Scarica questo file (Messa Missione Giovane.pdf)Messa Missione Giovane.pdf[ ]56 kB