Ai sensi della normativa vigente e, in particolare, delle disposizioni contenute nell’O.M. 11 del 16/05/2020 e nella nota ministeriale 0009168 del 09/06/2020, è prevista la pubblicazione on-line degli esiti degli scrutini. Pertanto, questa istituzione scolastica sta procedendo alla pubblicazione degli esiti degli scrutini di tutte le classi di scuola primaria e delle classi della scuola secondaria di 1° grado in via esclusiva nel registro elettronico.

Il documento di valutazione sarà consultabile, per ogni singolo alunno, nell’area riservata del registro elettronico a cui si accede tramite le credenziali già in possesso delle famiglie.

CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

La consegna dei documenti necessari per perfezionare l’iscrizione alla scuola secondaria di 2° grado (attestato di superamento dell’esame conclusivo del 1° ciclo e la certificazione delle competenze) avverrà successivamente secondo un calendario che sarà comunicato alle famiglie.

I genitori sono invitati ad attenersi all’orario che sarà indicato, in quanto determinato in attuazione di quanto disposto dalle misure di prevenzione del contagio da Covid-19 (scaglionamento degli appuntamenti, distanziamento sociale etc). Si richiede, inoltre, di indossare i dispositivi di protezione personale e di attenersi alle misure sopra indicate, oltre che a quelle impartite, al momento, dal personale scolastico in servizio, al fine di evitare situazioni di assembramento.