Assemblea sindacale

USB Scuola indice una assemblea per il giorno 9 novembre - ore 16.30. Sarà possibile seguire l’assemblea sui canali USB Scuola: sito web scuola.usb.it, canale youtube USB Scuola, pagina Facebook USB P.I.-Scuola.

È assicurata l’interazione attraverso la messaggistica istantanea (commenti). L’assemblea è aperta a tutto il personale docente e ATA interessato ed avrà come tema:

· LA PROPOSTA DI CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO NAZIONALE SULLA DDI

· L’ORARIO DI SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE E ATA