DAD

Essendo stata classificata la Calabria “zona rossa”, a partire dal 6 novembre le lezioni dall’infanzia alla classe prima della scuola secondaria di I grado si svolgeranno in presenza , mentre le lezioni per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado si svolgeranno a distanza. Tali misure verranno applicate per un periodo minimo di 15 giorni e comunque non oltre la data di efficacia del DPCM 3/11/2020 che ha efficacia fino al 03/12/2020.

Nella circolare allegata le disposizioni rivolte agli alunni ed ai docenti.